Dopo il successo del 2015, torna la manifestazione a cadenza biennale organizzata dal Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani, aperta esclusivamente ad operatori professionali nazionali ed internazionali.
Tre giorni di degustazioni svolte nei diversi comuni di origine e in prestigiose locations, che permetteranno di conoscere i vini direttamente dai produttori e stringere nuovi accordi commerciali.
Un vero e proprio “viaggio” con degustazioni itineranti sul territorio, in castelli e dimore storiche tra le più suggestive alla scoperta del paesaggio delle Langhe, un territorio unico in cui da sempre esiste un legame viscerale tra l’uomo e la vite.
Protagonisti indiscussi di questo imperdibile appuntamento saranno i grandi vini DOCG delle Langhe: il Barolo, il Barbaresco, il Diano d’Alba, il Dogliani e il Roero. Vini di eccellenza e qualità riconosciuta nel mondo come riconosciuto nel modo è il valore universale della regione vitivinicola da cui provengono.
La nostra Azienda sarà presente a LA MORRA, presso il salone Polifunzionale in Piazza Vittorio Emanuele, DOMENICA 2 APRILE e proporrà i seguenti vini:
* BAROLO DOCG 2011 ROCCHE DELL’ANNUNZIATA
Per iscrizioni e maggiori info: www.grandilanghe.it